A partire dalle ore 20, il pubblico potrà applaudire l’esibizione del popolare attore, impegnato in uno spettacolo di cabaret.
A seguire, intorno alle 21 e trenta, si terrà il concerto di Anna Tatangelo, che regalerà ai tanti fans alcuni dei suoi brani più celebri.
Gli eventi erano stati programmati nell’ambito della Notte Bianca di Sorrento, svoltasi il 17 dicembre scorso, ma poi rinviati a causa delle condizioni meteorologiche.
“Abbiamo tenuto fede alla promessa di donare alla città questi due grandi momenti – commenta il consigliere comunale, Mario Gargiulo -. Che si svolgeranno, tra l’altro, in una data come quella del 2 gennaio, che coincide con l’apertura dei saldi. Una scelta accolta con entusiasmo sia dall’Ascom, rappresentata da Francesco Parisi, che dalla Confesercenti, guidata da Monica Savarese”.
Organizzato dal Comune di Sorrento, in collaborazione con Regione Campania e Provincia di Napoli, l’evento rientra nel cartellone di attività natalizie dal titolo “M’illumino d’inverno”.
“Anche grazie alla sinergia con l’assessore al Turismo della provincia di Napoli, Piergiorgio Sagristani – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – siamo riusciti a recuperare un importante appuntamento che rappresenterà anche un valido incentivo per il commercio sorrentino”.
Fonte: Ufficio Stampa Ago Press