A MASSA LUBRENSE LOCALITA’ SANTA MARIA ANNUNZIATA
Sale la febbre azzurra in Penisola sorrentina che, dopo il successone dell’evento dedicato a Cavani and Co., organizzato dal pasticciere dei Vip Antonio Cafiero ai primi di agosto, con oltre cinquemila tifosi arrivati da ogni dove in corso Italia a Sorrento, si prepara ad ospitare un altro, entusiasmante, rendez vous. Questa volta, l’appuntamento è a Massa Lubrense, al ristorante “La Torre”, per la precisione, dove giovedì 25 agosto, a partire dalle 21, prenderà forma una gustosa cena-spettacolo che vedrà protagonisti numerosi personaggi che solitamente animano la trasmissione televisiva “Tifosi” in onda su Canale 34: dallo stesso Cafiero a Gargamella passando per il cantautore Luca Sepe, che delizierà i presenti con i suoi divertentissimi brani rivisitati, con pezzi inediti e classici napoletani. Tra gli ospiti, Raffaele Auriemma, giornalista, scrittore, conduttore della trasmissione Tifosi in onda su Canale 34.
Per l’occasione, l’accogliente ritrovo di Tonino “One Fire” proporrà agli ospiti un appetitoso menu a base, guarda caso, di pesce azzurro (ma non solo), preparato dall’abile chef Maria Aprea. Un incontro sportiv-godereccio durante il quale si commenteranno tra il serio e il faceto la partita del Napoli a Barcellona e il calendario della Champions nuovo di zecca.
La cena culminerà con porzioni maxi di un gelato ad hoc, dagli ingredienti ancora top secret, creato dall’eclettico Antonio Cafiero dal nome Passione Azzurra.
Antonino Siniscalchi