TOURISM WEB AWARDS 2008
Vince una Catena Alberghiera di Sorrento
– Un panorama in divenire ma dalla complessità crescente.
– Un mezzo sempre più diffuso sia in Italia sia nel mondo.
– Un canale da approcciare con nuove strategie atte a sfruttarne appieno le potenzialità.
È questo lo scenario di sfide e opportunità che offre attualmente la rete secondo i relatori intervenuti al convegno della terza edizione di Web in Tourism: il large event organizzato da Job in Tourism e dedicato alle tendenze e agli sviluppi del turismo on-line, svoltosi presso l’hotel Enterprise di Milano lo scorso 14 maggio.
Un’iniziativa che ha riscosso un grande successo tra il pubblico, accorso numeroso per assistere alla convention e conoscere più da vicino offerte e novità dei molti espositori presenti. Durante la giornata, inoltre, si è svolta anche la cerimonia di premiazione dei Tourism Web Awards 2008: il concorso dedicato ai migliori siti dell’industria dei viaggi.
Con orgoglio citiamo la doppia vittoria di un Gruppo Alberghiero di Sorrento, Manniello Hotels si è aggiudicato il primo posto e quindi la vittoria nella categoria CATENE ALBERGHIERE NAZIONALI con il portale www.manniellohotels.com e si è anche classificato con il Grand Hotel Royal nella categoria degli alberghi individuali. A ritirare il premio è stato l’amministratore della Sorrentonet srl, Massimo Antonucci, che ne cura i servizi e la promozione web.
E’ già il secondo anno che il gruppo Manniello si aggiudica questo ambiito premio che vede la partecipazione di illustri nomi del settore alberghiero a livello mondiale. La professionalità dei siti web del gruppo con strumenti di prenotazione avanzati, la pluralità e la chiarezza delle informazioni, le foto bellissime e professionali sono sicuramente tre degli ingredienti più importanti che assieme alla scelta del partner tecnologico, che si occupa delle attività web del gruppo, hanno consentito di aggiudicarsi per la seconda volta consecutiva il premio Tourism Web Awards.
I RELATORI DEL TWA 2008:
Francesco Barbarani – Consigliere IAB e Country Manager Fox Media / MySpace
Roberto Riccio Country Director Opodo Italia
Alberto Guadalupi Presidente Vertical Booking
Greta Barsanti Industry Manager Travel Google Italia
Filippo Cervi Direttore Generale Vortal Consulting
Dennis Zambon Direttore di Area Atahotels Milano
Ecco la classifica finale della categoria Catene alberghiere Nazionali:
1° classificato e Vincitore www.manniellohotels.com
seguono in classifica
dominahotels
gesthotels
sanmarcohotels
termedisirmione